E-mail Stella del Nord

e-mail

FORUM

 Index
 Sommario
 Torneo Girl in Gol
 Under21
 1a Squadra
 Squadra Maschile
 Archivio sport
Picture

webmaster Fosca Colli

 
 

 
 
 Under 21 2006-2007

 INFOLINE:

349.6967474, 368.3961812, fax 06.233248638,  e-mail blueteam@stelladelnord.it

CORTINA - AS BLUE TEAM 2 - 3

Doppietta di Samanta Montacchiesi

10a di ritorno, 6 maggio 2007

MARCATRICE DELL’AS BLUE TEAM contro il Cortina

2 - Montacchiesi Samanta

Domenica 6 maggio ‘07, 10a giornata di ritorno del Campionato U21 di calcio a5 femminile. Le Blues hanno dimostrato di avere la stoffa per disputare un ottimo Campionato 2007/2008

Ancora in evidenza Samanta Montacchiesi che ha messo a segno 2 reti. Ritorno in campo per Elisabeth Gatti dopo un periodo di riposo forzato per un infortunio.

Ultima partita Under 21 per il Capitano fuoriquota Veronica Sammarco, per raggiunti limiti di età.

SOPRA - Il Blue Team in maglia bianca - Il Cortina in maglia azzurra.

AS BLUE TEAM - ASD ARISTON COLLEFERRO 8 - 0

9a di ritorno, 29 aprile 2007

MARCATRICI DELL’AS BLUE TEAM contro il Ariston Colleferro

5 - Montacchiesi Samanta

2 - Martina Tacconi

1 - Gentile Giulia (15° st)

Domenica 29 aprile ‘07, 9a giornata di ritorno del Campionato U21 di calcio a5 femminile. La giornata assolata ma non eccessivamente calda non ha condizionato troppo l’incontro. Le Blues sono scese in campo motivate contro la formazione dell’Ariston Colleferro, squadra giovanile di una compagine di Serie A.

Ottima prestazione collettiva. In evidenza Samanta Montacchiesi che ha messo a segno ben 5 reti così come Martina Tacconi (2 reti personali). Il primo tempo si chiudeva sul 2 a 0 proprio grazie a due sigilli messi a segni dal tandem Martina/Samanta.

Nella ripresa arrivavano altri sei gol, tra i quali quello della giovanissima bomber (15 anni) Giulia Gentile. Buono anche l’esordio della 17enne Flavia Tordoni. Partita corretta da entrambe le squadre.

SOPRA - Il Blue Team in maglia bianca - Il Colleferro in maglia rossa.

Picture
Picture
Picture

A SINISTRA E A DESTRA: Flavia (17 anni) al suo esordio nel Blue Team

FUTSAL LAZIO - AS BLUE TEAM 6 - 4

MARCATRICI DELL’AS BLUE TEAM contro il Futsal Lazio

1 - Iacona Angela (15° pt)

1 - Surace Federica (22° pt)

1 - Gentile Giulia (19° st)

1 - Montacchiesi Samanta (26° st)

Domenica 22 aprile ‘07, 8a giornata di ritorno del Campionato U21 di calcio a5 femminile. Una giornata caratterizzata da un caldo torrido che non hanno concesso la giusta lucidità di gioco alle due squadre. La vittoria è purtroppo sfuggita alle ospiti, che comunque hanno messo il pallone in rete per 4 volte. Piccolo record per la 14enne Federica Surace, che ha fatto due gol in tre partite. Contro il Futsal Lazio anche un altro primato: la prima rete in assoluto dell’esordiente Samanta Montacchiesi (17 anni). Un sigillo a testa anche per la 15enne Giulia Gentile (con un imparabile tiro mancino) e per il vicecapitano Angela Iacona (17 anni).

Picture

SOPRA: Federica Surace subito dopo aver segnato.

SOPRA - Il Blue Team in maglia blu - Il Futsal Lazio in maglia bianca.

SOPRA: Calcio d’inizio, Luna con la maglia n.3

AS BLUE TEAM - VIRTUS ROMA CIAMPINO

SOPRA: Angela Iacona ha aperto le marcature per il Blue Team -

Le Blues in gol con la giovanissima Federica Surace (14 anni appena compiuti)

Domenica 15 aprile ‘07, 7a giornata di ritorno del Campionato U21 di calcio a5 femminile. Capitano d’eccezione Elisabetta Paduano, che ha ottimamente rimpiazzato il Capitano titolare Veronica Sammarco (fuori per una giornata di squalifica). Tra le padroni di casa assenti anche Maria Cristina Giancarli (che scontava una giornata di squalifica) e la bomber Elisabeth Gatti per infortunio. Partita bella e avvincente, con le squadre che si sono affrontate sportivamente. Le foto più belle e il video.

SOPRA - Il Blue Team in maglia azzurra - Il Virtus Roma Ciampino in maglia bianca.

SOPRA: Federica (14 anni) autrice del gol del Blue Team

Domenica 1 aprile ‘07, 6a giornata di ritorno del Campionato U21 di calcio a5 femminile.

Il Blue Team in maglia azzurra - Il Fb4 in maglia arancione

AS BLUE TEAM  - LAZIO FOOTBALL GIRLS

Le Blues in gol 7 volte con un  poker di Luna Brodolini

Domenica 25 marzo ‘07, 5a giornata di ritorno del Campionato U21 di calcio a5 femminile. Si sono affrontate due squadre notevolemente diverse, ma nel complesso è stata una piacevole partita. Le padroni di casa sono scese in campo ben consce che davanti avevano le prime in classifica, e quindi ce l’hanno messa tutta per dare del filo da torcere alle avversarie. Il primo tempo è stato alquanto equilibrato, con le aquilotte che sono andate in vantaggio a tamburo battente ma poi le blues hanno ben reagito mettendo a segno 3 reti nell’arco di una decina di minuti, le prime due di Luna Brodolini (18 anni), la terza di Martina Tacconi (17 anni). Il secondo tempo è stato altrettanto sportivamente combattuto e nulla è valso per le padroni di casa andare in rete ancora per tre volte (sempre il tandem Luna, che ha messo a segno complessivamente un poker, e Martina, autrice di una doppietta). Blue Team che è uscito sconfitto dal campo ma che è stato elogiato dai suoi sostenitori per la sua combattività e grinta. Rammarico per due sfortunati autogol che hanno incrementato il passivo.

Il Blue Team in maglia rossa

 

La Lazio Football Girls in maglia azzurra

Picture

AS BLUE TEAM  - BORGHESIANA 0 - 3

11 marzo 2007, 4a giornata di ritorno del Campionato Under 21 di calcio a5 femminile.Bella partita, con il Blue Team che è stato alquanto sfortunato. Le padroni di casa hanno chiuso tutti gli spazi alle avversarie ed hanno anche ben reagito quando hanno subito un autogol. Il primo tempo si chiudeva sullo 0 a 1. Nella ripresa era ancora il Blue Team che premeva alla ricerca del pareggio, ma le ospiti approfittavano di una incertezza difensiva per andare in gol. Sul finire la palla carambolava ancora in rete. Tanta sfortuna ma squadra in netta crescita. Da sottolineare che le Blues sono scese in campo con atlete quasi tutte di età molto giovane (una appena 14enne al suo esordio assoluto in Campionato, un'altra di 15, altre di 17) e quasi tutte poco più che maggiorenni, ma che nonostante la poca esperienza hanno dimostrato di avere delle ottime qualità.

La formazione Under 21 femminile del Blue Team che domenica 11 marzo è scesa in campo contro la Borghesiana. Accosciate da sinistra verso destra: Mara (15 anni), Elisabeth 17, vice capitano), Veronica S. (capitano), Valentina (portiere); in piedi da sinistra: M.Cristina (17), Elisabetta (18), Angela (17), l’esordiente Federica (che ha compiuto 14 anni pochi giorni prima della partita), Veronica T. (16)

Mara

SOPRA: il Borghesiana U21

Federica

LA FASE DI ANDATA: le foto più belle

GOAL CIVITAVECCHIA - AS BLUE TEAM   0 - 2

20 NOVEMBRE 2006 - Esordio vincente delle giovani dell’A.S. Blue Team nel Campionato Under 21 femminile. Le  romane sono state ospiti del Goal Civitavecchia, una formazione che ben sta figurando nel Campionato di calcio a 11 di Serie C (è 3° in classifica) e che è alla sua prima avventura nel futsal. E’ stata una partita piacevole da vedersi, con le due compagini che si sono affrontate a viso aperto sotto un sole cocente, tanto che il termometro segnava i 25 gradi. Il risultato è stato sbloccato al 25° del primo tempo da Giulia Gentile e di lì a poco ha raddoppiato Elisabeth Gatti. La ripresa è stata equilibrata, con continui rovesci di campo. Il Blue Team per tre volte ha sfiorato il gol, cogliendo in pieno due traverse e un palo. Per le padroni di casa da segnalare le buone prestazioni del n.10 Francesca Olivieri e dell’estremo difensore Francesca Barletta.

SOTTO LE IMMAGINI PIU’ BELLE DELL’INCONTRO TRA IL GOAL CIVITAVECCHIA (maglia blù) e il BLUE TEAM (maglia rossa)

Blue Team

SOPRA: Il Blue Team - A DESTRA: Il Goal Civitavecchia

Goal Civitavecchia

SOPRA: Francesca Barletta, portiere del Goal Civitavecchia

Capitan Veronica
punizione

SOPRA: Le due marcatrici del Blue Team, a sinistra Gentile a destra Gatti

Angela

SOPRA: Francesca Olivieri del Goal Civitavecchia

Martina
Picture
Veronica junior

Fischio finale, le ragazze del Blue Team esultano

AS BLUE TEAM- TIME SPORT (andata)

Domenica 26 novembre 2006 per il Campionato Under 21 femminile l’A.S. Blue Team ha ospitato il Time Sport. Confrontandosi per la prima volta con una giovanile di una squadra che milita nella Serie A di calcio a5 femminile. Nonostante il passivo, si sono viste in campo buone potenzialità da parte delle giocatrici di casa, quasi tutte all’esordio in un campionato federale.

Il Blue Team in maglia rossa - Time Sport maglia nera

La fascia di Capitano è stata affidata al vice Elisabeth Gatti (in alto a destra) dopo un infortunio al Capitano Veronica Sammarco

BORGHESIANA - AS BLUE TEAM

L’A.S. Blue Team nel Campionato Under 21 femminile il 3 dicembre 2006 è scesa in campo contro la Borghesiana, la giovanile di una squadra che milita nella Serie B. Bella partita in una giornata insolitamente calda a dicembre.

Il Blue Team in maglia rossa - Borghesiana in maglia verde

LAZIO FOOTBALL GIRLS - AS BLUE TEAM

La seconda trasfera consecutiva, giocata di lunedì, non porta il risultato sperato per chiudere positivamente la fase prima delle vacanze di fine anno. L’A.S. Blue Team nel Campionato Under 21 femminile il 18 dicembre 2006 ha giocato contro il Lazio Football Girl, altra giovanile di una squadra che milita nella Serie B. Esordio in U21 per Luna (18 anni) e Mara (15)

Il Blue Team in maglia rossa

VIRTUS ROMA CIAMPINO - AS BLUE TEAM

L’A.S. Blue Team nel Campionato Under 21 femminile il 14 gennaio 2007 si è confrontata con la “corazzata” Virtus Roma, la giovanile di una squadra che milita nella categoria superiore. Un infortunio di gioco ha costretto nel secondo tempo al portiere titolare, Valentina Taccaliti, di abbandonare il suo posto e di passare i guanti al laterale Elisabeth Gatti, la quale non ha mal figurato tra i pali.

Il Blue Team in maglia azzurra - Virtus Roma maglia bianca

Foto in alto: sulla destra il n.4 Valeria Tafi

Sopra: Elisabeth del Blue Team che è dovuta subentrare in porta al posto dell’estremo difensore ospite, uscita per un lieve infortunio - Sopra a sinistra, l’esordiente Mara (15 anni). A sinistra (n.7) il Capitano Veronica Sammarco in azione. A destra Martina Tacconi (n.6) in attacco

AS BLUE TEAM - FUTSAL LAZIO

Partita disputata il 21 gennaio 2007 tra l’A.S. Blue Team e il Futsal Lazio nel Campionato Under 21 femminile

Il Blue Team in maglia rossa - Futsal Lazio in azzurro

Foto in alto: Esultanza per un gol. A DESTRA: Una maglia da Elisabeth per Valentina e Capitan Tweety

ARISTON COLLEFERRO - AS BLUE TEAM   0 - 6

Bella partita dell’A.S. Blue Team nel Campionato Under 21 femminile. Le  romane il 28 gennaio 2007 sono state ospiti dell’Ariston Colleferro, la giovanile di una squadra che milita nella categoria superiore

Il Blue Team in maglia azzurra - L’Ariston Colleferro in rosso/nero

Una partita segnata da un arbitraggio non impeccabile che aveva negato tre gol validi a tutti gli effetti.

 Il risultato alla fine è stato favorevole al Blue Team: la partita era finita in parità per 2 a 2; poi il Giudice Sportivo ha assegnato la vittoria alle romane per una irregolarità nel tesseramento di una giocatrice del Colleferro

AS BLUE TEAM - CORTINA 4 - 4

Domenica 11 febbraio 2007 il Cortina è stata ospite dell’A.S. Blue Team nel Campionato Under 21 femminile. Il sorprendente stremo difensore delle padroni di casa, Valentina Taccaliti, segna su una sua spettacolare rimessa che trae in inganno il portiere avversario.

Il Blue Team in maglia azzurra - Cortina in maglia bianca.

Prima della partita un minuto di raccoglimento per la barbara uccisione di un dirigente di una squadra dilettantistica

Picture

Le giovani del Blue Team stanno dimostrando di crescere agonisticamente e tatticamente giorno dopo giorno, partita dopo partita.

Una esperienza che fanno direttamente sul campo, non di rado confrontandosi con squadre molto più forti... ma le soddisfazioni e l’entusiasmo non mancano!

LINK

>>ESCLUSIVO!!!! LA FASE DI RITORNO i video e le foto più belle<<

qualche notizia sulla prima fase

Under 21 femminile - 1a giornata di andata 11/12 novembre 2006

Ariston Colleferro - Time Sport

0 - 11

Cortina - Goal Civitavecchia

7 - 1

FB5 Team Rome - Lazio Football Girls

1 - 3

Futsal Lazio Femminile - Borghesiana

2 - 1

RIPOSO: Blue Team e Virtus Roma Ciampino

 

MARCATRICI DELLA LAZIO FOOTBAL GIRLS

1 - Cammarano

1 - Rippa

1 - Ercoli (rig.)

MARCATRICE DEL FUSTAL LAZIO:

2 - Perrotta Daniela

Classifica alla 1a giornata

 

punti

g

v

n

perse

gf

gs

Time Sport

3

1

1

0

0

11

0

Cortina

3

1

1

0

0

8

1

Lazio Football Girls

3

1

1

0

0

3

1

Futsal Lazio Femminile

3

1

1

0

0

2

1

Ariston Colleferro

0

1

0

0

1

0

11

Goal Civitavecchia

0

1

0

0

1

1

7

FB5 Team Rome

0

1

0

0

1

1

3

Borghesiana

0

1

0

0

1

1

2

BLUE TEAM

0

0

0

0

0

0

0

Virtus Roma Ciampino

0

0

0

0

0

0

0

Under 21 femminile - 2a giornata di andata 19/20 novembre 2006

Borghesiana - Ariston Colleferro

12 - 0

Goal Civitavecchia - BLUE TEAM

0 - 2

Lazio Football Girls - Virtus Roma C.

8 - 5

Time Sport - Cortina

3 - 2

RIPOSANO: FB5 T.Rome, Futsal Lazio

 

MARCATRICI DELL’AS BLUE TEAM:

1 - Gentile Giulia

1 - Elisabeth Gatti

Classifica CANNONIERE  Under21 alla 2a giornata di andata

Reti

Nome

Squadra

5

Brestolli Sara

Borghesiana

4

Costanzo Irene

Borghesiana

3

Garzia

Lazio Foot.

2

Rossi Ramona Perrotta Daniela Cammarano      Ercoli                 Fano

Borghesiana Futsal Lazio Lazio Foot. Lazio Foot. Lazio Foot.

1

Gatti Elisabeth Gentile Giulia D’Ermo Sabrina Crescenzi         Rippa

Blue Team Blue Team Borghesiana Lazio Foot. Lazio Foot.

Classifica alla 2a giornata di andata

 

punti

g

v

n

perse

gf

gs

Time Sport

6

2

2

0

0

14

2

Lazio Football Girls

6

2

2

0

0

11

6

Cortina

3

2

1

0

1

11

3

BLUE TEAM

3

1

1

0

0

2

0

Borghesiana

3

2

1

0

1

13

2

Futsal Lazio Femminile

3

1

1

0

0

2

1

Ariston Colleferro

0

2

0

0

2

0

23

Goal Civitavecchia

0

2

0

0

2

1

9

FB5 Team Rome

0

1

0

0

1

1

3

Virtus Roma Ciampino

0

1

0

0

1

5

8

MARCATRICI DELLA LAZIO FOOTBAL GIRLS

3 - Garzia

2 - Fano

1 - Ercoli, Cammarano, Crescenzi